Leader mondiale del settore automobilistico nella riparazione della grandine

Uno sguardo ad alcuni dei nostri progetti correnti

Freudenberg -

 In qualità di partner del gruppo assicurativo Huk-Coburg per la riparazione die danni da grandine, il gruppo KHS è responsabile del servizio di riparazione nell’area di Freudenberg, un comune del circondario di Siegen-Wittgenstein. la nostra squadra di project manager formata da Mara Ginex e Andreas Mann stanno offrendo la loro assistenza e tutto il servizio necessario in questa località al confine tra la Renania Settentrionale-Vestfalia e la Renania-Palatinato a tutti i clienti di Huk-Coburg.
Kontakt: 0173 5648149

 

Bonn Beuel - 

 Nemmeno la vecchia capitale della Germania è stata risparmiata dalla grandine quest’anno.
Al Momento il Gruppo Assicurativo Huk-Coburg sta esaminando i veicoli che sono stati danneggiati nel sud della Renania Settentrionale-Vestfalia, servendosi di 15 linee per il controllo dei danni. Nel contempo il Gruppo KHS, in quanto partner fidato e competente della compagnia assicurativa, è a vostra completa disposizione col suo esperto project manager Harald Mulzer.
Contatto: +49 173 5648149

 

Freiburg im Breisgau -

 I Veicoli assicurati dal Gruppo Assicurativo Huk-Coburg che hanno subito Danni da grandine nell’area di Friburgo, stanno venedo ora riparati da KhS Know How-Systems GmbH sotto la suprevisione del project manager di KHS Silvio Fränkel che si trova in questa località del Baden-Würtenberg per assicurare la consengna del nostro miglior standard qualitativo.
Contatto: +49 761 89755176




X