Leader mondiale del settore automobilistico nella riparazione della grandine

Sempre in movimento

Ancora una volta KhS è stata chiamata per eseguire riparazioni di danni da grandine con il suo alto standard qualitativo, presso uno dei maggiori produttori di autoveicoli di alta gamma. Questa volta le nostre attività ci portano nella Regione Meridionale del Brasile, nella città di Joinville che è la più grande dello stato di Santa Catarina ed anche un importante centro di attività industriali, finanziarie e commerciali, con uno dei più alti standard di vita dell’America Latina.
Immigranti tedeschi, svizzeri e norvegesi fondarono la città nel 1851.
Joinville ha un clima umido subtropicale e a causa della sua particolare posizione geografica è una delle città più piovose del mondo e questo lo posso confermare personalmente… Non ho ancora visto un solo giorno senza pioggia!
Ma nonostante tutto noi di KhS sappiamo come restare sul pezzo e continuiamo a consegnare un PDR ai massimi standard ai nostri clienti brasiliani.
“Tchau” dal Brasile a tutti fan del Gruppo KhS International Hail Repair. (Non preoccupatevi “tchau” è solo un saluto brasiliano per dire “ciao”!)

D.F.




X